Alimentari di Francia, la Francia, que mangiare della cucina? Francia, que mangiare della gastronomie? Francia que mangiare del ristoranti? que mangiare per regioni della Francia? Fotografie e risposte nella GUIDA di PIERRETTE, alle edizioni P. FELOUX,de la cucina francese;
***** CE TESTO EST TRADOTTO da INTERNET CON ERREURS.Merci di scusarli. Il libro venduto è tradotto da professionisti di ogni paese, senza alcuno errore.
avrete in FOTOGRAFIE, 959 risposte alla domanda QUE MANGIARE in FRANCIA? l’ origine dei piatti con il nome della loro regione, i prodotti alimentari dei piatti, preparazioni e minis entrate su 276 pagine, in un formato di tasca, a portare via per i suoi pasti e visita della Francia intera.
Plus necessità di traduttore, la guida li aiuta a scegliere, fotografia, descrizione, nomi dei prodotti alimentari e reddito rapido. Scegliete piatti che non conoscete facilmente con la guida in italiano.
Utile, pratico, facile con due dizionari, per lettera alfabetica e per categoria di piatti.
Questa guida è da offrire e comperare a tutti gli innamorati della cucina della Francia, per scegliere e conoscere l’ alimentazione della Francia per regioni.
Nelle regioni francesi, l’ alimentazione è diversa a causa dei prodotti del terreno.
Qui di seguito un piccolo estratto della guida di PIERRETTE, QUALE PIATTO SCEGLIERE? guida per rispondere alla domanda che mangiare secondo le regioni della FRANCIA? » le altre regioni non enumerate qui di seguito sono date nella guida di PIERRETTE, troverete le specialità di Parigi, d’ Alsace Bourgogne Lione, Alpi, ecc. …..
MANGIARE:
in Normandia
grazie alle mucche normanne, la produzione del latte, permette una reputazione della crema fraiche, include in molti piatti, la produzione delle mele (mele renetta e mele d’ api) a gustare il sidro di mele, e nei dessert: il reddito della crostata alle mele alla normanna ancora il tiepido è un godimento. Con i pesci la sogliola normanna, gli sgombri al vino bianco e sidro, le quote di vitello alla normanna, il pollo valle d’ Trogolo, i formaggi come: il ponte l’ vescovo, il neufchatel.
in Bretagna,
i pesci (noce di Jacques santo, aragosta, stampi di bouchot, ostriche, sogliole, aragosta, ecc. .et il piatto di frutti di mare, minestra di pesci, gli » famose crespelle e wafer bretonnes salati o zuccherati, altri dessert della Bretagna: il flan bretone alla prugna, il quattro quarto breton,
in regione bordelaise:
il vino di Bordeaux trova un grande posto nei piatti, costata alla bordelaise, costata commerciante di vino, e nei dessert al vino. Il bacino d’ arcachon e le sue ostriche, ostriche in un piatto. o cucinati
nei Pirenei atlantici:
la prossimità di l’ Spagna e le sue spezie influenzano i piatti con il pimento di l’ espelette, peperoni, nel piperade, pollo basca, omelette alla basca, garbure abitante di Béarn, chipirons a l’ inchiostro, ed il dessert famoso: il dolce basco….
in regione Provenza Alpi quota d’ azzurro,
di Marsiglia, Aix in Provenza, avignon, canne, Nizza, mento, grassa, antibes, e tutte le città provençales, mangierete tutta la cucina di Mediterraneo con l’ olio d’ oliva, pesci, verdura, l’ agnello di sisteron, i frutti (fichi, rabarbaro, fragole, ecc. in clafoutis, ghiacci, crostata. Il piatto molto conosciuta bouillabaisse di marseille » bourride, aioli, anchoiade, tapenade, frittelle di fiori di zucchini, pasticcio, agnello alle erbe di Provenza, crostata di st tropez o tropezienne, e bene d’ altri….
altri nomi di regioni e di piatti rendete in » la guida di PIERRETTE » e nel sito: www.cuisine-francaise.org
Questa guida è da comperare in diretta nel sito con la sicurezza paypal, per raggiungere gli utenti nombreaux del mondo intero che l’ hanno comperato in diretta. Venite a leggere i loro commenti nel sito www.cuisine-francaise.org
Envie di l’ comperare in una libreria in Francia, gli agenti hanno i loro indirizzi (Metz, dinard, caen, Monte Saint Michel, scommesse, canne, ….. nel sito: www.cuisine-francaise.org e fnac.com
alcuni uffici di turismo in Francia vendono la guida nella loro traduzione. Gli indirizzi sono nel sito a » punti di vente ».
In BELGIO a Bruxelles, ed in SPAGNA a Madrid e Barcellona, CASA della FRANCIA, vende la guida. I loro indirizzi sono nel sito: www.cuisine-francaise.org
Le entrate della guida ed entrate di grandi capi stellati sono nel sito: www.cuisine-francaise.org
BUONO APPETITO CON la GUIDA di PIERRETTE e la località www.cuisine-francaise.org
Laisser un commentaire