cucina francese. Ricetta di dessert francese, nome di dessert tipico francese, dolce alle noci, cucina tradizionale francese, piatto di dessert tipico della pasticceria francese del sud occidentale. Torta di noci, recetta, cucina francese
Questo testo è tradotto da Internet alta vista. Errori sono possibili. Grazie di scusarli. Il libro proposto è tradotto da traduttori professionali, il libro n’ a non difetti.
altri dessert con prodotti del terreno delle regioni francesi, nella PRIMA RACCOLTA, DIZIONARIO di 959 NOMI di PIATTI della CUCINA FRANCESE, DESSERT, PASTICCERIA, classificati da lettera alfabetica di A a Z; Più necessità d’ un traduttore per visitare la Francia, il libro è d’ un formato di tasca per essere portato via con voi, un aiuto per i vostri pranzi nei ristoranti della Francia intera. I frammenti dei ristoranti sono facili con le 276 pagine di fotografie. Ogni piatto è descritto dai prodotti alimentari, il modo di preparazione ed il modo di cottura.
Tradotti in francese-inglese, francese-tedesco, français-espagnol, français-italien, troverete la versione della vostra scelta nel sito: www.cuisine-francaise.org. Con la sicurezza Paypal comperate e ricevete prima di 5 giorni in Europa il libro con una parola di l’ autore, ed un piccolo regalo. Avete certamente un punto di vendita quasi da voi. Trovate nel sito: www.cuisine-francaise.org.
Grandi capi francesi stellati e l’ Istituto PAUL BOCUSE, capo francese di reputazione mondiale propone nella biblioteca della sua scuola di cucina internazionale nel Rodano in Francia, lo » GUIDA DI PIERRETTE » ED i SUOI 959 piatti della cucina francese. Fatte come questa grande scuola che ha comperato il libro-dizionario sulla cucina francese. www.cuisine-francaise.org
Torta di noci, cucina francese, RICETTA per 6 persone, preparazione 20 minuti, cottura 40 minuti
INGREDIENTI: 125 grammi di gherigli di noce acerba di noce e 50 grammi per la decorazione, 125 grammi di polvere d’ mandorle 150 grammi di burro morbido, 300 grammi di zucchero in polvere, 5 uova, 80 grammi di farina, 2 cucchiai a minestra di rum 50 grammi di zucchero gelano.
PROGRESSIONE:
Preriscaldate il vostro forno a 200 ° C (ther 6)
Mixez 125 grammi di gherigli di noce acerba di noce in un robot. In un’insalatiera, lavorate alla frusta il burro in piccole matrici, le uova aggiungendole ad uno e lo zucchero. Versate spolverizza d’ mandorle e le noci spezzettate, quindi frustate nuovamente per ottenere un miscuglio omogeneo. Incorporate il rum e la farina, muovendosi con un spatule. Imburrate uno stampo a mancato, versate la pasta e caricate il dolce 40 minuti.
Quando diventa dorato e fermo, uscite dal forno e lasciate raffreddarlo prima di toglierlo dalla forma. Porte su una base, decorate con gherigli di noce acerba di noce, quindi spolverizzate di zucchero gela prima di gustarlo.
BUONO APPETITO con la GUIDA di PIERRETTE e la sito www.cuisine-francaise.org
alice says
grazie mi è servita moltissimo =)