Bretagna, ricetta tradizionale francese, ricetta delle crespelle, specialità francesi, cucina francese, dessert tipico francese, gastronomie francese della Bretagna, salata o zuccherata è una degustazione da non mancare durante la sua visita in Bretagna, accompagnate da sidro breton le crespelle sono deliziose. LA REDDITO E LA FOTOGRAFIA È DATA QUI DI SEGUITO.
questo testo è tradotto da Internet alta vista, grazie di scusarli per gli errori.
altri piatti bretons, il flan bretone breton, il quattro quarto breton, gli stampi di Bouchot, le ostriche di CANCALE,…. altrettanti piatti tipici bretons che troverete nello » guida di Pierrette » primo dizionario in fotografie su 959 piatti tradizionali, specialità della cucina francese. Tutte le regioni sono rappresentate, dilettanti, professionisti della cucina francese, questo libro è per voi.
L’ ISTITUTO PAUL BOCUSE, a ECULLY nel RODANO, FRANCE , ha comperato in riferimento per la sua scuola ed i suoi corsi di cucina francese, lo » guida di Pierrette » . Fatte come l’ ISTITUTO PAUL BOCUSE, avete nella vostra biblioteca questo
PRIMO LIBRO in FOTOGRAFIE sulla gastronomie francese di tutte le regioni francesi. Tradotto in 5 lingue, approvato da JOEL ROBUCHON. MARC VEYRAT ne firma d’ approvazione di questo libro infine pubblicato e pensato, ha dato per la località » guida di Pierrette » alcune entrate, venite nel sito: www.cuisine-francaise.org andate à » reddito di chefs ».
Questa raccolta registra tutte le entrate, carni, selvaggina, pesci, pollame, verdura, piatti completi con regioni, salse, formaggi, dessert e pasticcerie. Ricevete amici stranieri e non sapevate spiegati quali sono i piatti delle regioni francesi, i prodotti alimentari che li compongono, il loro modo di preparazione, e di cottura.
Più necessità di traduttore, in restaurantes franceses, né di dizionario, la guida di PIERRETTE sulla cucina francese è là, inglese, tedesca, spagnola, italiano. Ancora più semplice la fotografia del piatto ne dice più lungo di tutte le spiegazioni, come spiegare o come conoscere la composizione d’ un piatto il cui nome è sconosciuto? quando si n’ non è della regione del piatto? Una corda picarde? un ponte di geniere? una testa di vitello salsa ravigote? Un livarot? un maroille? uno truffade? una Parigi Brest? una mascella?
Comperate nel sito: www.cuisine-francaise.org avete la sicurezza paypal, ricevete con serietà lo » guida di PIERRETTE sulla cucina française » da voi prima di 5 giorni, con un regalo, ed una parola di l’ autore.
RAGGIUNGETE già i numerosi utenti dello » guida di Pierrette » , Americani, inglesi, spagnoli, tedeschi, italiani. I frammenti dei ristoranti francesi sono diventati facili da utilizzare con il libro che è al formato » di poche ». Un regalo originale e nuovo, puisqu’ egli n’ non esiste d’ altra raccolta in fotografie e traduce sulla cucina francese. www.cuisine-francaise.org.
Desiderate trovarlo quasi da voi, osservate i punti di vendita nel sito: www.cuisine-francaise.org in vendita presso gli uffici di turismo in alcune del loro negozio, esempio è in vendita a: l’ UFFICIO DI TURISMO DI CANNES, di ANTIBES, di GRASSE,di MANDELIEU LA NAPOULE, di THEOULE SUR MER, y di MONTE SAINT MICHEL, IL MEMORIALE DI CAEN, PRESTO L’ UFFICIO di TURISMO D’ HONFLEUR ed a l’ UFFICIO DI TURISMO DI METZ.
La casa della Francia de ITALIE (35 uffici in 25 paesi) dipendente dal MINISTRO del TURISMO, nei suoi uffici a l’ straniero, distribuisce le cartelle di presentazione. Casa della Francia in SPAGNA, ed in BELGIO vende la guida di ciottolo. Nella libreria a STRASBURGO, A presto nel sito: www.cuisine-francaise.org
VENITE REGOLARMENTE NEL SITO, ENTRATE SONO AGGIUNTE, E GRANDI CAPI STELLE DANNO LE LORO ENTRATE.
REDDITO DELLE CRESPELLE BRETONNES: Il impasto per crespelle tradizionale è utilizzato per le preparazioni zuccherate, (un astuce per conservarle al calore, empilez su una base alla cima d’ un bagno sposa)
PER 24 crespelle, preparazione 10 minuti, riposo 2 ore (facoltativo ma raccomandata) cottura 45 minuti.
INGREDIENTI: 500 gr. di farina di frumento, 3 uova, 1 litro di latte, 80 gr. di burro leggermente salato e 100 gr. per la cottura 200 gr. di zucchero in polvere
PROGRESSIONE
Preparate la pasta, versate la farina e lo zucchero in un’insalatiera, formate un pozzo della fine delle dita. Rompete le uova al mezzo quindi versate il latte delicatamente muovendosi con una frusta jusqu’ affinché la pasta diventi omogenea. Aggiungete il beure fuso frustando delicatamente. Lasciate la pasta riposare 2 ore a temperatura ambiente. Fatte riscaldare una grande stufa antiadesivo con una nocciola di burro. Versate una piccola siviera di pasta nel burro caldo, dispiegate la pasta e lasciate cucinare la crespella 3 minuti a fuoco medio. Lorsqu’ è dorata, torna -la delicatamente con un spatule in legno e fatta cucinare l’ altra faccia 2 minuti.
BUONA DEGUSTAZIONE, HA PRESTO NEL SITO: www.cuisine-francaise.org e la GUIDA di PIERRETTE sulla CUCINA FRANCESE.
Laisser un commentaire