Per visitare la Francia e gustare la cucina francese, (al patrimonio di l’ Unesco?) occorre conoscere i piatti tradizionali, i piatti tipici, dei frammenti dei ristoranti delle regioni della Francia.
– CE TESTO È TRADOTTA DA INTERNET ALTA VISTA. Grazie di scusarli degli errori di traduzione.
959 piatti sono spiegati, in fotografie, in modo di preparazione, ed in modo di cottura, nello » GUIDA DI PIERRETTE » l Primo libro-dizionario tradotto sulla cucina della Francia. I piatti della cucina francese diventano facili da trovare nelle regioni visitate della Francia intera. I grandi capi stellati, JOEL ROBUCHON, Marc VEYRAT, approva la guida. Questi capi francesi stellati vogliono che la cucina francese sia apprezzata. Uno stufato di vitello, uno stufato, un potée, un vaso al fuoco, sono specialità tipiche e tradizionali francesi che l’ si può mangiare in tutte le regioni francesi. Ogni visita delle regioni deve aiutare a gustare la cucina francese di questa regione.
Così una bouillabaisse non si mangia a Strasburgo! una crostata ai mirtilli si gusterà difficilmente a Nizza. È lo stesso dei formaggi che si gustano nella regione che l’ si visita. Un maroille? Salers? ? Un livarot? Non si conoscono i propri piatti qu’ viaggiando ed attraversando la Francia. Conoscere un piatto quando il suo nome non permette di definire questo qu’ è. Scommesse Brest? un’entrata, una carne, un formaggio, una salsa un dessert? un livarot? Un maroille? uno aligot? un ponte di geniere? un cervello di canut? è un questo cervello? non…. una corda picarde? una corda che l’ si cucina?? altrettanti nomi difficili da trovare ciò che si nasconde dietro!
Paul BOCUSE viene d’ achater le » guida di Pierrette » per la sua biblioteca per tutti i suoi allievi del suo ISTITUTO di CORSO di CUCINA FRANCESE a ECULLY. (RODANO)
Gli UFFICI di TURISMO della FRANCIA, nei loro negozi (DINARD, Monte Saint Michel, METZ, CANNES, ANTIBES, GRASSA, MANDELIEU la NAPOULE, THEOULE, MEMORIAL di CAEN, Parigi presto, e
MAISON della FRANCIA a MADRID BARCELLONA BRUXELLES VENDONO PREMIER » GUIDA di PIERRETTE » per aiutarli a rispondere a tutte queste domande sulla cucina francese. 959 piatti tipici, 959 piatti tradizionali e regionali sono in fotografie nella guida. Tradotti in inglese, tedesco, spagnolo, italiano, potrete conversare sulla cucina francese senza difficoltà con la guida. In tutta la Francia avete punti di vendita, gli fnac vendono la guida. Venite nel sito: www.cuisine-francaise.org per conoscere i loro indirizzi. Potete comperare in sicurezza con il pagamento paypal, ed in diretta nel sito: www.cuisine-francaise.org. Ricevete con la serietà di l’ editore, la guida con un regalo di l’ autore prima di 5 giorni dopo il pagamento. Raggiungete molto i molti acquirenti americani, inglesi, spagnoli, italiani, e francesi che possiedono la guida di Pierrette.
Laisser un commentaire