Cucina francese, Gastronomie francese per i frammenti di Natale, frammenti di feste, piatti tipici, piatti tradizionali. I frammenti sono con un’alimentazione più fine. Frammenti d’ eccezioni, più costosi, che l’ si gustano ai momenti feste di fine d’ anno, di Natale, del santo silvestre, e qualsiasi altro momento di feste.
Questo texe è tradotto da Internet alta vista. Errori sono possibili. Grazie di scusarli.
Pasto di grandi occasioni, un pasto d’ anniversario, un pasto speciale tra innamorato, un pasto che l’ si vuole indimenticabile con mettono raffinati. Nello » Guida di Pierrette » primo dizionario in fotografie di 959 piatti della cucina francese, trovate tutti questi piatti di festa, sono presentati nelle linee che seguono. Venite a visitare la località: www.cuisine-francaise.org
Questo primo dizionario, è la raccolta di tutti i nostri piatti tipici, tradizionali delle regioni francesi. Un’idea regalo per tutti coloro che gradiscono la cucina francese. Gli allievi delle scuole d’ settore alberghiero, restauro, trova in questo lavoro che l’ istituto PAUL BOCUSE ha nel suo fondo di biblioteca a Ecully (France)
Per spiegare in inglese, tedesco, spagnolo, italiano, tutti questi piatti, ai vostri amici stranieri, o ai vostri ospiti, comperate la guida nelle versioni dei paesi interessati. Nel sito avete tutte le lingue.
PIATTI PROPOSTI PER COMINCIARE UN FRAMMENTO DI FESTA: caviale con blinis salmone fumato e la sua panna montata fegato grasso fresco, scaloppa di fegato grasso poelée, vaso di cinghiale, vaso di salmone granchi farciti alla bretonne, uitres calore, ostriche alla natura vol-au-vent alla carne bianca allo scherzo di vitello, uova rimescolate ai tartufi.
PIATTO SEGUENTE, idea con pesci, crostacei: Lotte a l’ americana, salmone a l’ acetosa, piatto di frutti di mare astaci all’Bordelaise, Scampi arrostiti, Aragosta a l’ americana, Aragosta thermidor, Aragosta arrostita, Aragosta fredda maionese, Scampi allo gingembre, Stufato d’aragosta.
Un piatto di carne, SELVAGGINA, POLLAME, Quaglie farcite al fegato grasso, Quaglie al Sauternes, Chapon in crosta di sale, Tacchino farcito alle castagne, Arrosto di tacchino, Oca alle castagne, Perniciotto brasato, Piccioni arrosti, Faraona arrostita alla normanna, Poularde alla normanna, Pollo di bRESSE alla morilles, Stufato di tacchino alla borgognone, Lepre in salmì alla reale, Capriolo stufa alle pere, Cinghiale in salmì, Stufato di cinghiale, Fagiano farcito, Cinghialetto arrostito, Arrosto di cinghiale, Supremo di selvaggina.
DESSERT TRADIZIONALE La torta di Natale, gelata, o pâtissière con una crema al burro, ed ai profumi diversi (vaniglia, cioccolato, pistacchio, alle castagne, …..) i pasticceri non mancano d’ immaginazione per variare le presentazioni della torta di Natale tradizionale. Se avete amici ospiti stranieri alla vostra tavola, offrite il loro libro » guida di pierrette » tutta il gastronomie nella loro lingua. Li ringrazieranno, e per voi sarà d’ più facile; spiegare i prodotti alimentari che compongono il vostro frammento!! Un pasto indimenticabile ed un regalo qu’ apprezzeranno. Comperate il libro nella lingua della vostra scelta andando sulla bandiera del paese che volete, nel sito Internet: www.cuisine-francaise.org
Quanto ai vostri studenti in lingue straniere, sarà facile d’ studiare queste lingue, con un libro sulla cucina francese traduce nella lingua del loro apprendistato linguistico. rendete nel sito: www.cuisine-francaise.org
Per uno scambio scolastico, un’IDEA di REGALO sulla CUCINA FRANCESE tradotta nella lingua della famiglia che riceve!!! la sola località che li aiuterà a comperare quest’idea di regalo: www.cuisine-francaise.org
E per voi, cuochi, questo dizionario è per voi, tutte le idee di pasto sono nel libro! I piatti sono facili da trovare con il dizionario di A a Z, le fotografie mettono in appetito, i modi di preparazione e di cottura sono descritti. Gli ingredienti sono presenti. Più facile per fare gli acquisti prima della realizzazione del piatto, il libro vi ricorda i prodotti alimentari che compongono il piatto che cucinerete. Più necessità di fare uscire il grande libro di entrate per cercare l’elenco degli ingredienti, la guida d’ un formato di tasca è là. Venite nel sito: www.cuisine-francaise.org
Non invidia d’ comperare in Internet, il sito: www.cuisine-francaise.org vi dà i punti di vendita, in Francia, ed a l’ Straniero, per comperare il libro nella versione della vostra scelta. Avete voglia di realizzare le entrate, dei grandi capi stellati, danno il loro reddito nel sito: www.cuisine-francaise.org.
Volete cucinare i piatti della guida, le entrate sono anche nel sito.
A PRESTO SUL SITO, BUONE FESTE DI FINE D ‘ ANNO, ed a qualsiasi occasione, pensate alla SOLA GUIDA in fotografie sulla CUCINA FRANCESE.
Laisser un commentaire