Cucina francese, dessert tradizionale di Natale. Cucina francese, gastronomie francese dei piatti tipici, piatti tradizionali di Natale, dessert tradizionale di Natale, il pasto di Natale è tradizionalmente in famiglia.
Il testo è tradotto da Internet alta vista. Grazie d’ scusare gli errori.
La cucina francese di Natale si compone del fegato tradizionale grasso, (in vaso, o stufa) con un pane tostato di pane a cassetta, pane artigianale, pane grigliato o brioche tiepida, accompagnato da (fichi, marmellata d’ cipolle, o diverse di frutta…) o semplicemente stufa dopo una cottura rapida alla stufa e servita calda. Andate nel sito: www.cuisine-francaise.org osserverete il fegato grasso in vaso.
Quindi il secondo piatto è normalmente il tacchino, o l’ oca alle castagne, si trova lo » chapon » pollame alla carne meno secca ma più grande per un numero di convives più importante.
Tradizionalmente la cucina francese mette a l’ onore il pollame: faraone, poularde, carnard meno frequente. Le verdure che accompagnano questi piatti sono le castagne, sia intere, sia in purea. C’è anche la purea di sedano. Alcuni aggiungono boletus, e tartufi, per un pasto più succulente ma più caro. Andate nel sito: www.cuisine-francaise.org osserverete alcuni piatti tipici.
Ed il dessert tradizionale è la torta di Natale, che deve somigliare ad un tronco d’ albero, vari colori secondo il profumo, castagna se il profumo è al cioccolato, screma se il profumo è alla vaniglia, ecc.… molti nani, una sega, un fungo decora questo dessert, a base di génoise e di crema al burro. Andate nel sito: www.cuisine-francaise.org osserverete la torta di Natale.
Tutti questi piatti li troverete nello » Guida di Pierrette » 959 fotografie e descrizioni della cucina francese. Tutti i piatti tradizionali e tipici della gastronomie francese. La località da visitare sulla quale osserverete alcuni piatti è: www.cuisine-francaise.org
Un’idea di regalo per gli innamorati della cucina francese, primo dizionario in FOTOGRAFIE di tutti i nostri piatti tradizionali, con l’ origine delle regioni della Francia. I prodotti alimentari principali, modo di preparazione, modo di cottura è descritto. 276 pagine di letture e di fotografie.
La guida è in 5 versioni, scegliete nel sito: www.cuisine-francaise.org l’ inglese, l’ tedesco, l’ spagnolo, l’ italiano, o la versione francese.
Comperate il libro nella versione della vostra scelta. Paypal li aiuta a comperare con la vostra carta di pagamento, e con la sicurezza di pagamento.
L’ autore voi spedizione il libro, lo ricevete prima di 4 giorni al vostro domicilio. Desiderio di cucinare?
Le entrate dei piatti del libro sono nel sito Internet: www.cuisine-francaise.org
A presto nel sito
Laisser un commentaire