i piatti tipici della gastronomie della Savoia conosciuti sono a base di formaggio. Se skier gradirete mangiare i piatti, della cucina tradizionale savoyarde. Tutta la cucina savoyarde che potrete gustare nelle vostre basi è:
Il gratin di code d’ astaci, i pesci di lago: l’ omble cavaliere, il palo, la féra. I ravioles del Royans, la fonduta, la ruspa spianatrice, il tartiflette, i diots al vino bianco, la fricassea di caion, il potée savoyarde, il farçon, il farcement, il gratin del Delfinato, i formaggi di Beaufort, il reblochon, la dividono in tomi di Savoia, St Marcellin, in dessert: il dolce della Savoia, il dolce alle noci, la crostata ai mirtilli.
Non li conoscete tutti.
Visitate la località: www.cuisine-francaise.org
avrete il nome di 959 altri piatti delle regioni francesi a scoprire. La guida di Pierrette è il primo dizionario di A a Z in immagini da spiegarli, in modo facile, semplice, e pratica i piatti della cucina francese di TUTTE le REGIONI della FRANCIA.
Le immagini che accompagnano ogni presentazione da piatti vi danno immediatamente l’ desiderio di mangiare il piatto. le definizioni dei prodotti alimentari che compongono ogni piatto li aiutano. Questo libro è il vostro compagno di viaggio in Francia.
Voi l’ inviterete a ciascuno dei vostri pranzi nei ristoranti francesi. È il vostro traduttore. Le difficoltà di dialogo con il restauratore che non parla la vostra lingua sono finite. Scegliete la bandiera del vostro paese andando nel sito: www.cuisine-francaise.org
comperate con Paypal il libro nella vostra versione, sia francese, sia francese-inglese, francese-tedesco, français-espagnol, français-italien. Lo riceverete prima di 7 giorni con una parola di l’ autore. Ritornate nel sito: www.cuisine-francaise.org per trovare nuove entrate.
BUONO APPETITO CON LA GUIDA DI PIERRETTE E LA CUCINA FRANCESE!!!
Laisser un commentaire