dizionario francese italiano della cucina francese. Dizionario della cucina francese con tutti i nomi dei piatti francesi della Francia intera. Tutte le regioni francesi hanno il loro piatto tipico, tradizionale, qu’ sarà facile trovare con il dizionario della cucina francese. Il dizionario di A a Z della presentazione dei nomi dei piatti francesi o con il dizionario per categoria di prodotti alimentari: carni, pesci, selvaggina, pollame, funghi, insalate, minestre, charcuterie, abats, entrate, verdura, piatti completi delle regioni francesi, ghiacci, entremets, dessert, pasticceria.
Qu’ è questo qu’ una Parigi Brest? Uno truffade? uno stufato? un lato bagnat? una crostata fiammeggiata? un baeckoff? Kougloff? un poutin? un carbonnade? una minestra santa germana? un tournedos rossini? di quali prodotti alimentari composents il potées delle nostre regioni? La gallina tradizionale al vaso? Il vaso al fuoco? La fonduta savoyarde, quali formaggi? …
Un gioco di devinettes, non ogni francese non possono dire qu’ conosce i 959 piatti del libro-dizionario di ciottolo. Appuntamento nel sito: www.cuisine-francaise.org
potete comperare con paypal sul sito e l’ autore dedicherà specialmente per voi lo consegna. O osservate il punto di vendita più vicino di da voi. Fnac.com ve lo propone anche.
Un reddito da rifare, Zut j’ hanno dimenticato gli ingredienti, il libro è là, non necessità di sorgere il grande libro di entrate, tutti gli ingredienti sono ricordati nella descrizione del piatto. Per i cuochi in erba, i cuochi della domenica, un dizionario che mette in appetito, che dà idee di pasto.
Amici stranieri che gradiscono la cucina francese, come spiegare loro i moduli fiammeggiati, i vol-au-vent alla carne bianca a l’ vecchia? gli scherzi di vitello? le pagine della guida da portare via al pranzo in un ristorante nel suo piccolo formato saranno il traduttore.
In premio, i grandi capi Joel ROBUCHON, Marc VEYRAT, hanno approvato la guida, MICHALAK, ed altri grandi capi stellati danno regolarmente entrate da mettere nel sito. A presto nel sito: www.cuisine-francaise.org
BUONO APPETITO CON LA GUIDA DI PIERRETTE E LA CUCINA FRANCESE!!
Laisser un commentaire