alimentari della cucina francese, corso di cucina francese, recetta di cucina francese, piatti della cucina francese, cucinano francese con l’ origine delle regioni e per nomi di piatti in una raccolta di 959 piatti.
—- questo testo è tradotto da Internet con errori, grazie di scusarli. Il libro dello » guida di pierrette » è tradotto da professionisti di ogni paese, senza alcuno errore.—
Un dizionario di A a Z, e 959 nomi di piatti, a l’ editore P. FELOUX:
la prima guida-dizionario in fotografie traduce in:
francesi, francese-inglese, françese-espagnolo, francese-tedesco, françess-italieno.
» GUIDA di PIERRETTE » QUALE PIATTO SCEGLIERE? della cucina francese.
Questo lavoro è destinato:
Agli ospiti di lingua inglese, spagnola, tedesca, italiana che hanno bisogno d’ un traduttore per comprendere i piatti dei frammenti dei pranzi dei ristoranti francesi.
In questo libro guida-dizionario, al formato di tasca, avete il nome del piatto in francese, quindi tradotto, il nome dei prodotti alimentari del piatto, ed il suo modo di preparazione e cottura.
Portate via con voi ad ogni pasto la guida dizionario per scegliere meglio il vostro pranzo. Più necessità di traduttore, la fotografia li mette in appetito, vedete il piatto che mangierete.
Questo lavoro ha conquistato casa della Francia, sotto il ministro del turismo francese, che vende lo » guida di pierrette » in Belgio a Bruxelles, ed in Spagna a Madrid e Barcellona. In franco, i punti di vendita delle librerie che vendono » la guida di pierrette » hanno i loro indirizzi nel sito: www.cuisine-francaise.org.
Potete comandare in diretta nel sito: www.cuisine-francaise.org con un pagamento rassicurato paypal, e sotto 5 giorni ricevete la guida dizionario di pierrette, con una parola di l’ autore, ed un piccolo regalo.
I commenti degli utenti del mondo intero sono nel sito: www.cuisine-francaise.org a » commentaires » Venite a visitare la località www.cuisine-francaise.org e provare le entrate dei piatti della guida di ciottolo, e le entrate di grandi capi stellati francesi.
A PRESTO CON la GUIDA di PIERRETTE alla MANO, e le ENTRATE di CUCINA FRANCESE nel sito: www.cuisine-francaise.org
Laisser un commentaire