Lione specialità tipiche, Lione città di specialità tipiche, lione tipiche specialità, lione gastronomie tipiche della cucina francese, le specialità tipiche di lione cucinati dai grandi capi francesi stellati della regione del Rodano e dichiarata capitale mondiale della gastronomie francese:
—-questo testo è tradotto da Internet, errori esistono. Grazie di scusarli. Il libro venduto è tradotto da professionisti di ogni paese, senza alcuno errore.—–
A Lione ed a ecully il sig. Paul BOCUSE, conosciuto in tutto il mondo, Michel TROISGROS a Roanne, Giorgio BLANC a vonnas, la madre brazier a Lione, e léon di Lione.
Le specialità di lione da gustare sono: il charcuteries, triperie ed abats:
Salsiccia cucinare, Sabodet: salsiccia di testa di maiale, rosette, Gesù, cervelas, ponte di geniere, grasso doppio, gratons, salsiccia di trippa di lione, estruso, salsiccie di trippa, dolce di fegato
*** Spezzatino di vitello,
*** Il cervello di Canut: formaggio bianco fresco;
*** Insalata di lione composta da: tappi, uovo, gésiers, croutons, insalata e pignoni di PIN a volte,
*** Testa di vitello salsa ravigote,
*** chenelle di lucci salsa Nantua,
*** i formaggi: marcellin santo,
*** I dessert i bugnes: piccole frittelle frits
*** ed i vini di beaujolais: Morgon Brouilly Chiroubles Moulin a vento, Juliénas… pendenze del Lyonnais, coste del Rodano.
**** Non conoscete tutte le sue specialità tipiche di lione?
Le edizioni P. FELOUX, hanno pubblicato:
la PRIMA GUIDA-DIZIONARIo Di 959 PIATTI
SPECIALITÀ della CUCINA FRANCESE in FOTOGRAFIE, sotto il titolo:
» LA GUIDA DI PIERRRETTE – QUALE PIATTO SCEGLIERE?
Tradotto in:
– francese,
– francese-tedesco,
– francese-inglese,
– francese spagnolo,
– francese italiano.
Le specialità di lione n’ avranno più segreti con la guida-dizionario, non conoscete molto perfettamente le specialità delle altre regioni francesi? (Provenza, Bretagna, bordelaise, alsacienne, …..) più difficoltà con la guida-dizionario di PIERRETTE .
Voi n’ avrete più problemi per scegliere i vostri piatti, la guida-traduttore dei frammenti dei ristoranti è con voi. Qu’ è questo qu’ un ponte di geniere? una salsiccia di Lione?
*** la fotografia e la descrizione sono date con il nome del piatto lasciato in francese prima della sua traduzione.
*** Avrete la traduzione de plus di 90% dei piatti dei frammenti per i vostri pranzi in Francia. (carni, pesci, insalate, minestre, verdura, formaggi, dessert, pasticcerie sono nei 959 nomi dei piatti della guida-dizionario.
*** I nomi dei piatti sono presentati da lettera alfabetica di A a Z, e da un dizionario per categoria di piatti.
*** Il formato di tasca vi permette d’ avere la guida dizionario a ciascuno dei vostri pasti.
*** Avete facilmente la pagina del piatto, con la sua fotografia, i suoi prodotti alimentari principali ed il suo reddito rapido. Il reddito intero del piatto è nel sito: www.cuisine-francaise.org
altre entrate grandi capi stellati francesi sono anche nel sito, e vengono s’ aggiungere regolarmente. Tutti i punti di vendita in Francia ed a l’ Straniero è nel sito: www.cuisine-francaise.org
*** CASA della FRANCIA in ITALIA a Milano dà le cartelle di presentazione della guida-dizionario. Una lettera Internet è inviata ai loro abbonati per parlare della guida-dizionario.
Potete comperare il libro nella versione della vostra scelta direttamente nel sito e raggiungere i numerosi utenti che hanno lasciato i loro commenti dopo l’ acquisto in diretta nel sito www.cuisine-francaise.org.
La sicurezza paypal e la serietà di l’ spedizione, vi permette di ricevere prima di 5 giorni in EUROPA, il libro con una dedica di l’ autore ed un piccolo regalo.
**** Amici stranieri, ecco il libro pratico, utile per tradurre e parlare dei piatti e specialità francesi, senza difficoltà. Avete studenti in restauro e settore alberghiero, questo libro è per loro.
Gradite la cucina francese, e dilettanti o professionisti dei piatti francesi, la guida-dizionario è il libro qu’ vi occorre. Riviste professionali hanno parlato e parlano ancora della guida: posta d’ Spagna, buongustatio, where distribuito nei palaces parigini, e grandi hotel, ha parlato della guida-dizionario, ecc. …..
***** in Francia: gli uffici di turismo (Dinard, Monte Saint Michel, Metz, canne, grassa) memoriale di Caen, e le librerie francesi i cui indirizzi sono nel sito a » punti di vente » vendono la guida-dizionario.
A PRESTO NEL SITO DELLA GUIDA DIZIONARIO DI PIERRETTE www.cuisine-francaise.org
Laisser un commentaire