A Lione, piatti tipici di lione e specialità, gastronomie tipico di lione, la cucina di lione propone le specialità di lione dei suoi piatti tipici da gustare nei tappi di lione.
—— CE TESTO EST TRADOTTO da INTERNET, errori esiste, grazie di scusarli. Ma il libro venduto è tradotto dai professionisti di ogni paese, senza alcuno errore.—–
Piatti e specialità di lione:
Salsiccia da cucinare,
rosette,
Gesù,
cervelas,
insalate di lione,
ponte di geniere,
grasso doppio,
gratons,
salsiccia di trippa di lione, chenelle,
cervello di canut,
quindi i formaggi: marcellin santo,
la pasticceria di chandeleur: il bugne,
ed il dolcetto » la papillote »
Conoscete tutti questi piatti di nomi, ma la loro composizione è una questione:
di ciò che si compone le insalate di lione?
il cervello di canut?
il grasso doppio?
il ponte di geniere?
Le risposte sono in: la PRIMA GUIDA-DIZIONARIo dei piatti tipici francesi ha fatto uscire alle edizioni P. FELOUX sotto il titolo
» GUIDA DI PIERRETTE – QUALE PIATTO SCEGLIERE?
– 959 nomi e fotografie di piatti tipici, tradizionali, specialità francesi di tutte le regioni francesi.
Tradotto in
francese,
francese-inglese,
francese-tedesco,
français-espagnol,
français-italien,
questa prima guida dizionario è un aiuto per avere la notizia dei piatti cucinati francesi. Avrete la fotografia del piatto, la descrizione dei prodotti alimentari che compongono i piatti, le entrate rapide. Il recetta intero è nel sito: www.cuisine-francaise.org grandi capi francesi stellati danno spesso le loro entrate personali. La guida è d’ un formato di tasca, pratica, utile e facile con due dizionari, l’ uno di A a Z per lettera alfabetica, l’ altro per categoria di piatti.
l’ ISTITUTO Paul BOCUSE di notorietà mondiale, ha comperato la guida-dizionario per metterlo a disposizione dei suoi allievi del mondo intero in occasione dei suoi corsi di cucina francese.
Questa guida-dizionario è da offrire molto ad innamorato della cucina francese, epicureo della cucina francese, i bachus della cucina francese. I punti di vendita sono nel sito, ma qualsiasi libreria può procurarselo, se un punto di vendita n’ non è vicino di da voi, come pure tutte le fnac della Francia e di l’ straniero.
Casa della Francia Italia ha indirizzato ai loro abbonati informazione sull’uscita del libro. Distribuiscono nei loro locali le cartelle d’ informazione sulla guida. La località www.cuisine-francaise.org vende in diretta con la sicurezza paypal, la guida nella versione della vostra scelta.
Ricevete un piccolo regalo ed una dedica personalizzata da l’ autore prima di 5 giorni in Europa dopo il pagamento. I commenti degli utenti del mondo intero sono disponibili nel sito. A fare conoscere ed a diffondere con il netto.
BUONO APPETITO con la GUIDA di PIERRETTE e la cucina francese nel sito: www.cuisine-francaise.org
Laisser un commentaire