Alpi, Courchevel, Monte Bianco, Megève, quali piatti tipici francesi per mangiare dopo un giorno di sci? in Savoia, le 2 Alpi, Val Thorens, Tignes, Plagne, 3 valli. stazioni dove potrete dopo lo sci, mangiare i piatti tipici della cucina francese. Molti piatti a base di formaggi sono proposti, ruspa spianatrice, fonduta savoyarde, tartiflette,
Il farcement: piatto vecchio poco conosciuto al di fuori della Savoia. Se lo trovate in un ristorante, è normalmente composto da patate grattate, di bacon e di prugne e servito dopo molte ore di cottura abagno-Marie in stampo alto a camino chiamato “un rabolire„.
Il charcuterie con i suoi prosciutti crudi, di salsiccie di maiale essiccate e fumate al fuoco di legna. I diots, piccole salsiccie di maiale, cucinate al vino bianco con cipolle, servite con patate o da polenta (semolino di granoturco in di formaggio grattato)
Il reblochon formaggio per il tartiflette, in sfogliato… La capitale del reblochon è a Thônes, tra il lago d’ Annecy e le montagne dello Aravis. Divide in tomi bianca il reblochon non è ancora raffinato, formaggio fresco, con sale e pepe per accompagnare patate, insalata e charcuterie.
in dessert o a gustare di mezzo d’ dopo mezzogiorno: Una crostata alla frutta del legno: mirtilli, lamponi… d’ altri piatti delle stazioni di sci, delle regioni coperte di neve della Francia. Visitate la località: www.cuisine-francaise.org
959 altri piatti tipici che non conoscete possono non essere. D’ altri nomi http://www.cuisine-francaise.org/pdf/plats-francais.pdf
Per la prima volta un libro in fotografie per spiegare i piatti della cucina francese. Prima guida-dizionario in immagini, definizione dei prodotti alimentari, modo di cottura, di tutti i piatti. I piatti sono indicati con l’ origine delle regioni francesi. Tutti i piatti d’inizio di pasto jusqu’ ai dessert sono presentati. http://www.cuisine-francaise.org/livre specialità francesi, piatti regionali, formaggi, e dessert. Premete sulla bandiera del vostro paese. Premete sulle fotografie dei piatti per scoprire d’ altre fotografie e d’ altri nomi di piatti. Questo libro li interessa per il vostro soggiorno in Francia.
Comperate l’in diretta nel sito con paypal: premete comperate su ora: http://www.cuisine-francaise.org/livre. Tra 2 e 7 giorni secondo il paese avete il libro al vostro indirizzo, con una parola di l’ autore.
Volete l’ comperate in un negozio in Francia, o se essete in Belgio, o in Spagna, osservate il punto di vendita che li interessa: http://www.cuisine-francaise.org/blog/points-de-vente/ Avete voglia di realizzare entrate di piatti francesi della guida. Ogni settimana delle entrate è aggiunta.
Rendete nel sito: http://www.cuisine-francaise.org/blog/recettes-de-chefs/
Il testo è tradotto in automazione da Internet ALTA VISTA.
Grazie d’ scusare gli errori!! A presto nel sito: www.cuisine-francaise.org.
Laisser un commentaire