piatti tipici francesi La cucina francese, ed i suoi piatti tipici, con l’ origine delle loro regioni, della Francia intera, sarà facile per voi con la guida di Pierrette, durante le vostre visite delle regioni della Francia. La terminologia della cucina francese sarà la vostra lettura della gastronomie francese.
Le entrate tradizionali, e le entrate dei capi, iniziano ad arrivare sul sito e lo blog www.cuisine-francaise.org
Per il prezzo d’ un frammento, offrite 959 piatti della cucina francese!
Come scegliere il suo frammento in Francia?
C’ è molto facile con il libro di Pierrette. Tutti i piatti, entrata, carni, pesci, insalate, verdura, minestre, minestre, piatti regionali completi, classificati da ordine alfabetico, carte e frammenti dei ristoranti della Francia intera, conservati in francese, sono inventariati dal loro nome conservato in francese.
Potrete scegliere il piatto che gradite con la sua descrizione con la composizione della maggioranza dei suoi ingredienti, e del suo reddito rapido.
Più delusione dopo il comando del piatto, la vostra scelta sarà stata guidata secondo il vostro gusto dalla guida di Pierrette.
Potrete percorrere i 959 piatti con le loro fotografie, sulle 276 pagine della guida, in un formato di 22 cm x 13 cm.
Le entrate dei piatti sono sul sito e lo blog www.cuisine-francaise.org In 5 lingue, troverete la versione della vostra lingua materna, inglesi, italiano, spagnolo, tedesco, o francesi.
La guida di Pierrette, vi permetterà di fare conoscere il gastronomie francese, promosso da CASA della FRANCIA, che dipende dal ministero del turismo, in 33 uffici a l’ straniero, troverete i punti di vendita sul sito e blogs: www.cuisine-francaise.org In comando diretto nel sito: www.cuisine-francaise.org
l’ autore vi invierà la guida dedicata al vostro nome. Lo riceverete prima di 7 giorni.
Laisser un commentaire